Benessere articolazioni

Componenti: Olio di semi di Canapa (Cannabis sativa L.) 4500mg, olio di Oliva extravergine, Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) resina e.s. tit 1500mg, Anamu (Petiveria alliacea L.) foglie 500mg.

 

La Boswellia lavora principalmente sulla funzione articolare ed in secondo luogo anche sul benessere del sistema digerente. Agisce sugli stati di tensioni localizzate. Il fatto che in questi due integratori l’estratto secco di boswellia venga disciolto in olio di canapa fa sì che il potenziale antinfiammatorio aumenti in quanto quest’ultimo agisce sull’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari e sulla funzione articolare.

 

Componenti: olio di Oliva extravergine, Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) resina e.s. tit 65% acidi boswellici 810mg, Anamu (Petiveria alliacea L.) foglie 100mg.

Componenti: Olio di semi di girasole ozonizzato, (Helianthus annuus L.) prodotto con ozono, olio di semi di sesamo, olio di crusca di Oryza sativa, olio di semi di Lino (Linum usitatissimum).

 

Karpooz è un mix di oli vegetali che vengono sottoposti al processo di ozonizzazione tramite cui si formano le ozonidi, composti molto penetrabili all’interno delle nostro cellule. Questa miscela lavora sull’integrità e le funzionalità delle membrane cellulari. Tendiniti, tunnel carpali, macchie brune sulla pelle e dermatiti. Agisce anche sulle infiammazioni dei tessuti come ad esempio la cellulite, varici e ristagni idrici.

Compoeneti: Artiglio del Diavolo radici 600 mg, Paudarco corteccia 300 mg, Uncaria corteccia 300 mg, Boswellia resina 300 mg.


È una formulazione studiata per dare sollievo rapidamente a situazioni di stress osteoarticolare. La caratteristica di questo prodotto è la rapidità d’azione e la grande tollerabilità, che lo rende ottimo anche per trattamenti di lunga durata, necessari in caso di problemi cronici o ricorrenti. Paudarco e Uncaria sono piante note anche per la loro azione stimolante delle difese immunitarie.

Componenti: Glucosamina di origine vegetale, Phytodroitin, Artiglio del Diavolo, Boswellia, Ananas, Manganese 

 

L’azione delle piante come: l’Artiglio del diavolo, l’Ulmaria e l’Ortica favoriscono le funzioni articolari, la Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati e l’Ippocastano aiuta la funzionalità del microcircolo. La glucosamina di origine vegetale permette il benessere delle articolazioni contrastando l’usura a cui l’articolazione va incontro con il passare del tempo.

Componenti: Collagene marino idrolizzato (fonte di pesce) 4000mg, maltodestrine, silicio organico, aroma, equiseto e.s. tit. 2% in silice (Equisetum arvense L. herba), partenio e.s. tit. 0,5% in partenolidi (Tanacetum partenium Sch. Bip. herba c. floribus).

Antiagglomerante: biossido di silicio. Zinco gluconato, selenio L-metionina. Edulcorante: stevia.

 

SILICIO PRO è un integratore alimentare a base di SILICIO elemento strutturale dei tessuti connettivi, un valido aiuto per le cartilagini. A base di silicio organico, collagene marino, zinco gluconato, selenio, equiseto e partenio. La forma idrolizzata del collagene viene maggiormente assorbita a livello intestinale migliorandone la distribuzione tissutale nelle parti del corpo che lo necessitano.

Componenti: Equiseto (Equisetum arvensis L.) parte aerea polvere 2100mg.

 

L’equiseto è soprattutto noto per la sua azione rimineralizzante. Esso è in grado di indurre la formazione di nuovo tessuto osseo. Inoltre sembra che i flavonoidi contenuti in questa pianta, in sinergia col silicio, determinino un aumento del numero degli osteoblasti (le cellule che costruiscono l’osso nuovo) ed una loro più marcata attività, mentre sarebbero capaci di ridurre sia il numero sia l’attività degli osteoclasti (le cellule che distruggono l’osso).