Benessere vie urinarie

Componenti: Cranberry e.s. tit 30 % 133,5 mg, uva ursina e.s. tit 20 % 100 mg, verga d’oro e.s. 10/1 100 mg, Pompelmo semi e.s. 14/1 100 mg, ortosiphon e.s. tit 0,2 % 100 mg

 

Integratore che favorisce il drenaggio dei liquidi e la protezione delle vie urinarie grazie al fatto che questi estratti impediscono ai batteri patogeni di aderire sulla mucosa della parte della vescica.

Componenti: Cranberry e.s. tit 30% 133,5 mg, D-Mannosio 1000 mg, verga d’oro estratto idroglicerico 100 mg, the verde estratto idroglicerico 100 mg, Uva ursina e.s. tit 20% 100 mg

 

Integratore che favorisce il drenaggio dei liquidi e la protezione delle vie urinarie grazie al fatto che questi estratti impediscono ai batteri patogeni di aderire sulla mucosa della parte della vescica.

Componenti: Alkekengi (Physalis alkekengi L.) bacche 4000mg, gramigna (Agropyrum repens Beauv.) rizoma 2000mg.

 

Le bacche di Alkekengi vantano proprietà diuretiche e depurative e da sempre nella tradizione sono impiegati contro la ritenzione urinaria, nel caso di nefriti, gotta, calcoli renali e vescicali. La gramigna ha azioni diuretiche e depurative, attribuite a saponine e polifenoli.

Componenti: Quebra Pedra (Phyllantus niruri L.) pianta intera 2880 mg.

 

Questa pianta ha un’azione diuretica eccellente, coadiuvante nelle terapie diabetiche e rigenerante di tutto il sistema urinario. Emolliente per calcoli costituiti da fosfati e da ossalati, facilita quindi la rimozione in tutti i casi; risulta anche essere un ottimo rimedio per la costipazione intestinale e può essere usato per la prevenzione dei calcoli e la regolarizzazione del tasso degli acidi urici.

Componenti: Magnesio ossido pesante 1800 mg, Melissa officinalis L. e.s. ac. rosmarinico 4% 600mg.

 

Questa particolare miscela è stata pensata per eliminare la ritenzione di liquidi dalla matrice extra-cellulare, particolarmente ostica da eliminare. L’intuizione per la miscela di questo prodotto è stato abbinare un ingrediente che assorbe i liquidi (magnesio ossido) e uno che scioglie la muscolatura (Melissa), che così torna ad agire come ottimo propulsore del sistema linfatico.

DUAL DREN (60ml): Acqua, glicerolo, Ortosiphon (Ortosiphon stamineus Bent. foglie) e.a. 300mg, Pilosella (Hieracium pilosella L. parti aeree) e.f. 300mg, Tarassaco (Tarassaco officinale L. Weber ex F.H. Wigg radice) e.f. 300mg, Gramigna (Elymus repens L. Gould Syn. Agropyron repens rizoma) e.s. E/ D:1/4 300mg, Mate (Ileax paraguariensis St. Hil. foglie) e.s. tit. 4% caffeina 225mg, Equiseto (Equisetum arvense L. parti aeree) e.f. 225mg, Boldo (Peumus boldus Molina foglie) e.s. tit. 0.05% boldina 150mg, magnesio gluconato 225mg. Correttore di acidità: acido citrico. Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Aroma. Rabarbaro (Rheum officinale rizoma) e.i. 30mg.

PILOSELLA (120 gocce): Acqua, alcol, Pilosella (Hieracium pilosella L. parti aeree) e.f. 5.83g


Il prodotto DUAL DREN & PILOSELLA sono utili in caso di:
• RITENZIONE DI LIQUIDI DI QUALSIASI ORIGINE
• CELLULITE e STATI EDEMATOSI
• MICROCIRCOLO AFFATICATO DAI LIQUIDI

Componenti: linfa di betulla fresca

 

La linfa di Betulla in questione viene raccolta e direttamente congelata e così viene poi acquistata dal cliente finale che godrà di un prodotto freschissimo, ricco di nutrienti ed assolutamente a km zero.

Nel passaggio tra l’inverno e la primavera la linfa scorre dentro i canali della pianta per poter portare i nutrienti che serviranno alle gemme per diventare fiori e mettere in moto il circolo di vita di risveglio che avviene proprio con la stagione più calda.


Lo stesso lavoro della pianta lo possiamo fare noi introducendo nel nostro organismo questa preziosa linfa che viene raccolta con il più profondo rispetto del benessere della pianta.

Attraverso la linfa di betulla possiamo fare anche un ottimo lavoro di depurazione dei vasi linfatici, in modo da essere più ricettivi nei confronti di minerali, vitamine ed antiossidanti necessari per affrontare periodi più caldi.

Componenti: Stabilizzante: glicerolo (vegetale); alcol, acqua, Betulla (Betula pendula Roth) linfa 3%

 

Il gemmoderivato di Betulla è la preparazione che otteniamo dalle gemme di questa pianta, utile per i medesimi motivi indicati per la linfa di betulla ma indicata quando il trattamento da fare richiede un periodo prolungato.